DIGITAL MARKETING


I Talenti del corso Digital Marketing

Talenti in JAC e futuri digital marketing specialist.
Scopri le esperienze che vivono i Talenti del corso di Digital Marketing.

Talenti
COSA DICONO I TALENTI DEL CORSO
Beatrice Biagiotti- Corso Digital Marketing
Beatrice Biagiotti Corso: Digital Marketing

Subito dal primo giorno ho capito di essere esattamente dove volevo essere. La giornata di avvio dell’anno era stata pensata proprio per farmi sentire nel luogo giusto. Il tempo lo ha confermato…mi sento seguita e apprezzata nel mio corso. So sempre a chi rivolgermi per qualunque dubbio o curiosità sul futuro. Prendono in considerazione le mie idee sia sullo sviluppo del corso che della struttura scolastica in generale. Dal punto di vista del corso in se sono felicissima!

Cristiano Boschetti
Cristiano Boschetti Corso: Digital Marketing

Grazie alla JAC ogni giorno ho la possibilità di essere a contatto con imprenditori e/o professionisti che ogni giorno oltre ad insegnare lavorano per diversi clienti, di conseguenza sto apprendendo competenze attualmente richieste dal mercato e al passo con i tempi, e non solamente un insegnamento teorico che non mi permetterebbe di applicare ciò che imparo.

Andrea Malinverno
Andrea Malinverno Corso: Digital Marketing

Durante questi due anni posso dire che la proposta di JAC sta soddisfacendo le mie aspettative che avevo all’inizio infatti grazie alla possibilità di avere professionisti in aula e allo staff di JAC sempre disponibile, posso dire che la crescita non è stata solo professionale ma anche personale.
JAC per me rappresenta un’ottima opportunità di crescita sia professionale che personale.

Gabriele Gazzola
Gabriele Gazzola Corso: Digital Marketing

Il corso di Digital Marketing mi ha trasmesso moltissime cose: informazioni, menzioni importanti, che sto vedendo fruttare solo adesso, a un anno di distanza dopo l’inizio del mio cammino in JAC. Posso dire di aver appreso moltissimo in questo primo anno di lezioni e stage.
L’approccio che è stato usato si è rivelato molto funzionale, soprattutto nelle lezioni un po’ più teoriche, dove però la pratica non è stata dimenticata, anzi è risaltata maggiormente nel momento richiesto. So che c’è ancora molto da testare ed imparare, ma ora, a differenza di un anno fa, sono anche consapevole delle mie conoscenze riguardo il Digital Marketing, quindi sono ancora più curioso di vedere come andrà a finire.

90 TALENTI TRA IL PRIMO
E SECONDO ANNO
90% TALENTI DIPLOMATI
ASSUNTI IN AZIENDE
10% TALENTI CHE HANNO
SCELTO IL TERZO ANNO DA LAVORATORI