DESIGN E MODELLAZIONE 3D


I Talenti

Talenti in JAC e futuri designer di prodotti e modellatori 3D.
Scopri le esperienze che vivono i Talenti del corso di Design e Modellazione 3D!

Talenti
COSA DICONO I LAVORATORI EX STUDENTI DEL CORSO
Davide Oprandi
Davide Oprandi Corso: Design e Modellazione 3D

JAC mi ha aiutato molto nel lavoro che faccio oggi, perché grazie al percorso biennale che ho frequentato, mi è stata data l’opportunità di effettuare il tirocinio presso l’azienda dove ora lavoro.

Gabriele Santacroce
Gabriele Santacroce Corso: Design e Modellazione 3D

JAC mi ha permesso di scoprire e conoscere una tecnologia per me nuova e la conseguente applicazione di quest’ultima in diversi contesti lavorativi. Mi ha concesso l’opportunità di vivere due esperienze di crescita professionale e umana uniche.
Grazie a queste sto costruendo il mio futuro professionale, avviato poche settimane dalla fine del secondo anno.

COSA DICONO I TALENTI DEL CORSO
Duccio Servidei
Duccio Servidei Corso: Design e Modellazione 3D

Da JAC sto ricevendo ed ho ricevuto un’adeguata preparazione teorica su tutti i moduli frequentati ed un’esperienza di stage curricolare positiva.
La fondazione JAC sta rappresentando per me un buon modo per conciliare lo studio in ambito progettuale con l’esperienza lavorativa, effettuata sia durante il periodo di stage che durante le lezioni perché tenute da professionisti del settore.

Federico Signori
Federico Signori Corso: Design e Modellazione 3D

JAC mi sta dando di più di quello che ho chiesto, oltre alle competenze tecniche, sto ricevendo molto sotto il punto di vista comunicativo e umano infatti con le sue bellissime iniziative, ti fa sentire parte di un team, fa emergere le qualità migliori della persona e cerca sempre il costante miglioramento. Per me JAC rappresenta un trampolino verso il mio futuro lavorativo sperando sia ricco di soddisfazioni, ma anche uno stimolo continuo a migliorarsi e arricchire il mio background tecnico.

Marina Angela Serena
Angela Serena Marina Corso: Design e Modellazione 3D

Da JAC sto ricevendo molto, sia per gli studi ma anche personalmente, perché per frequentare la JAC sono uscita dalla mia comfort-zone, ed ho scoperto un lato di me che non conoscevo. Il percorso in JAC mi ha fatto capire ciò che mi risulta facile e cosa non lo è, e quindi cercare di applicarmi di più per raggiungere un risultato positivo.

60 TALENTI TRA IL PRIMO
E SECONDO ANNO
85% TALENTI DIPLOMATI
ASSUNTI IN AZIENDE
15% TALENTI CHE HANNO
SCELTO IL TERZO ANNO