GESTIONE RISORSE UMANE


I Talenti

Talenti in JAC e futuri HR Specialist.
Scopri le esperienze che vivono i Talenti del corso di Gestione Risorse Umane.

Talenti
COSA DICONO I LAVORATORI EX STUDENTI DEL CORSO
Giulio Lombardi
Giulio Lombardi Corso: Gestione delle Risorse Umane

Grazie a JAC ho avuto modo di conoscere la mia azienda e il mondo in cui sono successivamente entrato. Ancora ora collaboro per gli open day e da JAC continuo ad essere seguito, per assicurarsi che tutto vada al meglio. JAC mi ha dato modo di esplorare nel modo più ampio possibile il mondo lavorativo dietro alla gestione del personale.
Mi ha dato le basi tecniche e soprattutto quelle per la collaborazione professionale sul modo di comportarmi in base alle situazioni lavorative che possono crearsi.

Mirko Roglio
Mirko Roglio Corso: Gestione delle Risorse Umane

Attraverso il percorso formativo biennale “Gestione Risorse Umane”, JAC mi ha spalancato le porte al mondo del lavoro. Interfacciarsi quotidianamente con professionisti del settore come Manager Aziendali e Consulenti del Lavoro è uno dei fattori chiave che la JAC mette a disposizione.
Penso che questo sia uno dei maggiori valori aggiunti che ho potuto constatare sulla mia pelle! Tramite questa esperienza ho potuto infatti conoscere e farmi conoscere al mio attuale datore di lavoro.

Sara Pedrini
Sara Pedrini Corso: Gestione delle Risorse Umane

Sono Sara Pedrini, ho 23 anni e sono laureata in Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università Telematica Uninettuno.
JAC mi ha subito colpito per l’opportunità di studio affiancata dal periodo di stage.
Ho frequentato il corso di Gestione Risorse Umane e, ad oggi, lavoro come impiegata paghe e contributi in uno Studio. Sono arrivata in questo Studio già con delle basi, acquisite durante gli studi e allo Studio Triberti Colombo di Milano

COSA DICONO I TALENTI DEL CORSO
Sabrine Ferchichi
Sabrine Ferchichi Corso: Gestione delle Risorse Umane

JAC ha soddisfatto le mie aspettative, sono riuscita ad acquisire tutte le nozioni teoriche per poter lavorare nel mio settore come l’utilizzo del software Zucchetti o come svolgere la ricerca di candidati e un colloquio di lavoro, e attraverso il tirocinio sono riuscita anche a metterle in pratica per capire se effettivo sono stata formata correttamente. JAC rappresenta un’esperienza unica che mi sta facendo crescere giorno dopo giorno, vissuta in un’atmosfera di studio e apprendimento ben diversa dalla classica dentro 4 mura di una classe.

Irene Colli
Irene Colli Corso: Gestione delle Risorse Umane

Sono arrivata in JAC per trovare il mio posto nel mondo, per esplorare i miei limiti, i miei punti di forza e per costruirmi un futuro. I miei obbiettivi per questo percorso sono apprendere il più possibile dagli insegnanti, dai miei compagni e dai futuri datori di lavoro durante gli stage, dare il meglio di me stessa, sempre e saper affrontare le sfide che il percorso porrà sul mio cammino.
Sto scoprendo che non si è mai abbastanza grandi per ritornare a studiare, che la differenza di età tra me e i miei compagni non è un ostacolo, ma un’occasione di confronto e arricchimento e che non bisogna avere timore di intraprendere un percorso con materie a noi sconosciute solo perché non si sa cosa aspettarsi perché puoi rimanere davvero stupito da quanto l’ignoto possa affascinarti e interessarti.

Francesco Gusmini
Francesco Gusmini Corso: Gestione delle Risorse Umane

Seguendo il corso di gestione delle risorse umane di Jobs Academy, ho avuto la possibilità di imparare moltissimo, non solo per quanto riguarda l’ambito HR, ma anche sul mondo del lavoro in generale.
Le lezioni che abbiamo svolto sono varie e mai banali, sempre improntate sugli aspetti pratici e non solo sulla teoria, anche grazie agli insegnanti, esperti del mondo del lavoro, che ci hanno fornito non solo concetti ma anche le loro esperienze dirette.
Questo percorso prima che una esperienza formativa è stato una vera e propria esperienza di vita, che mi ha consentito di crescere come individuo.

60 TALENTI TRA IL PRIMO
E SECONDO ANNO
90% TALENTI DIPLOMATI
ASSUNTI IN AZIENDE
10% TALENTI CHE HANNO
SCELTO IL TERZO ANNO