DIGITAL STORE MANAGEMENT


I Talenti

Talenti in JAC e futuri digital store manager.
Scopri le esperienze che vivono i Talenti del corso di Digital Store Management.

Talenti
COSA DICONO I TALENTI DEL CORSO
Gabriele Birolini
Gabriele Birolini Corso: Digital Store Management

Da JAC ho ricevuto corsi molti ricchi, professionisti che ci hanno seguito e insegnato strategie e tecniche per migliorarci sia come professionisti del settore sia come uomini/donne. Ho ricevuto esperienza sul campo grazie allo stage formativo del primo anno, che si è in seguito tramutato in un lavoro.

Mattia Libretti
Mattia Libretti Corso: Digital Store Management

Sono entrato in JAC poche settimane fa ma fin da subito ho capito i valori principali della fondazione e, fra questi, quello più significativo per me è stata l’attenzione verso il singolo. Ho iniziato a frequentare il corso dopo qualche settimana dal suo avvio ma, fin dal primo giorno, mi sono sentito accolto in un ambiente più che positivo. Nonostante la didattica a distanza sono riuscito a integrarmi nel gruppo classe e ho trovato dei docenti molto disponibili sia durante le lezioni che al di fuori dell’orario curricolare. Credo che JAC non posi la sua attenzione verso i suoi studenti solo come tali, ma anche come persone e membri della fondazione e questo è di sicuro uno dei suoi punti di forza.

Alessandra Tribbia
Alessandra Tribbia Corso: Digital Store Management

Sono al primo anno del mio percorso in JAC e sto frequentando il corso di Digital Store Management.
La mia impressione è positiva soprattutto perché mi trovo a mio agio sia con i compagni di corso sia con i professori. Ho diverse nuove materie da apprendere e mi stanno piacendo molto. Nonostante le lezioni siano online e non in presenza come vorrei, riesco a seguire con interesse le lezioni anche perché i professori sono molto preparati e riescono a catturare la mia attenzione.
Nel mio corso, inoltre, lavoriamo molto in gruppo e questo condividere le lezioni mi sta piacendo.

90 TALENTI TRA IL PRIMO
E SECONDO ANNO
70% TALENTI DIPLOMATI
ASSUNTI IN AZIENDE
30% TALENTI CHE HANNO
SCELTO IL TERZO ANNO