WEB DEVELOPMENT


I Talenti del corso Web Development

Talenti in JAC e futuri web & software developers.
Scopri le esperienze che vivono i Talenti del corso di web development.

Talenti
COSA DICONO I LAVORATORI EX STUDENTI DEL CORSO
Veronica La Tegola
Veronica La Tegola Corso: Web Development

Quando sono entrata in azienda ho riconosciuto che quello che mi è stato insegnato in JAC non era stato fatto a caso ma era stato fatto perché mi sarebbe sicuramente servito, questo è il vero valore aggiunto che porta JAC. Non mi sono mai sentita ad un livello inferiore rispetto a neo-lavoratori laureati perché le conoscenze apprese durante il percorso presso l’istituto mi hanno fatto sentire sicura di me e pronta ad affrontare i problemi.

Paolo Mossini
Paolo Mossini Corso: Web Development

Il percorso in JAC mi ha permesso di migliorare le mie conoscenze e competenze, ma soprattutto di entrare in contatto con professionisti e realtà molto importanti come Sme.UP, azienda dove ormai lavoro da più di un anno e dove ho l’opportunità di mettere a frutto le mie capacità. Inoltre, penso che senza i due anni in JAC lo step del passaggio dal mondo della formazione a quello del lavoro sarebbe stato più difficile ed impegnativo

COSA DICONO I TALENTI DEL CORSO
Mauro Bellinzona
Mauro Bellinzona Corso: Web Development

Tra la formazione e il lavoro, JAC mi ha offerto molteplici opportunità, tra le quali mi sento di dovere nominare l’esperienza che reputo più significativa che mi è stata offerta nel percorso, vale a dire quella dell’Erasmus: 4 mesi da studente internazionale presso il Mohawk College, istituto canadese, dove ho potuto approfondire ampiamente le mie conoscenze nell’ambito informatico. Il tempo trascorso lì, oltre ad avere sicuramente ingrandito il bagaglio delle mie esperienze, ha anche avuto su di me un’influenza di cui non potrò dimenticarmi.

Andrea Lo Nivuro
Andrea Lo Nivuro Corso: Web Development

Una cosa che adoro della JAC, e che non credevo di ricevere, è il supporto sotto ogni aspetto. Si impegnano per fare sì che ogni studente possa avere una guida di riferimento, sia per quanto riguarda lo studio, sia per quanto riguarda la crescita personale. Hanno creato delle figure, i coach, che si prendono l’impegno anche di sostenerti in eventuali momenti difficili. JAC ad oggi mi rappresenta un futuro nuovo. Mi ha dimostrato che è possibile superare i limiti che inconsciamente ci si impone. Mi rappresenta un compagno di squadra che ti da forza fino alla fine.

Paolo Facchinetti
Paolo Facchinetti Corso: Web Development

JobsAcademy ha avuto un ruolo fondamentale nella mia formazione professionale e personale. Questo percorso di studi, tramite i corsi formativi e gli stage curricolari, mi ha permesso di incontrare persone con cui confrontarmi e mettermi in gioco, con l’obiettivo di raggiungere un risultato.

Livio Calita
Calita Liviu Corso: Web Development

“Grazie al corso Web Software Development ho potuto sviluppare le competenze concrete di sviluppo software a cui ambivo. Inoltre, grazie all’approccio centrato sulla persona di JobsAcademy ho potuto crescere anche a livello personale ed in termini di soft skills”

60 TALENTI TRA IL PRIMO
E SECONDO ANNO
90% TALENTI DIPLOMATI
ASSUNTI IN AZIENDE
10% TALENTI CHE HANNO
SCELTO IL TERZO ANNO DA LAVORATORI