JAC: chi siamo

CHI SIAMO

JAC: l’alternativa che non c’era per formare tecnici ad alta specializzazione in aree strategiche per le aziende.

Il nostro scopo? Promuovere la realizzazione integrale della persona accompagnandola verso il mondo del lavoro attraverso un percorso formativo, educativo ed esperienziale. JobsAcademy nasce per assecondare il desiderio di ognuno di essere protagonista e per stimolarti a fare della tua vita qualcosa di grande. È proprio il desiderio ciò che prendiamo a cuore all’inizio del tuo percorso, ancor prima delle tue competenze, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi personali, accademici e professionali.

IN JAC LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA

JAC: proposta educativa
LA NOSTRA PROPOSTA EDUCATIVA

Noi non ci occupiamo del bisogno, ma ci occupiamo del desiderio. In JAC la prima questione che prendiamo a cuore è che tu viva un’esperienza, la tua esperienza.

In JAC sei tu a fare la differenza! Tutti i progetti della Fondazione sono pensati e costruiti affinché tu possa vivere una piena esperienza educativa, formativa e professionale che ti permetta di crescere come persona e come professionista.

JAC: proposta formativa
LA NOSTRA PROPOSTA FORMATIVA

Con i suoi 11 corsi di alta specializzazione tecnica post-diploma, JAC è il più grande ITS d’Italia. Potrai diventare con noi un super-tecnico di valore perché i percorsi sono progettati partendo dal reale fabbisogno delle imprese!

La proposta formativa di JAC è la più grande d’Italia e si sviluppa su un percorso triennale: i primi due anni che terminano con il conseguimento del diploma di V livello EQF, oltre all’inserimento in azienda, e un terzo anno costruito sugli obiettivi e i desideri di ogni Talento.

CON JAC OTTIENI
Una specializzazione UNA SPECIALIZZAZIONE
UNA SPECIALIZZAZIONE In JAC vivrai un percorso di alta specializzazione che ti forma sia sulle competenze tecniche che sulle soft-skills. Ad arricchire la tua esperienza, troverai anche laboratori specialisti e aule attrezzate.
Titoli accademici DEI TITOLI ACCADEMICI
DEI TITOLI ACCADEMICI In JAC otterrai un diploma di V livello EQF riconosciuto a livello europeo, oltre alle eventuali certificazioni correlate ai corsi e un titolo di laurea triennale, se sceglierai di proseguire il tuo percorso.
Un posto di lavoro UN POSTO DI LAVORO
UN POSTO DI LAVORO In JAC tutto ha la forma del lavoro. Durante il biennio vivrai due esperienze di stage professionalizzanti in aziende e al termine del biennio ti garantiamo almeno una proposta di lavoro concreta con il tuo percorso.

Desideri scoprire di più sul mondo JAC?

Scarica la nostra brochure digitale e leggila dove e quando vuoi. All’interno troverai tutte le caratteristiche dell’esperienza di JAC e potrai avere una panoramica anche sui corsi di specializzazione.

Download brochure e ebook