JAC: terzo anno

IL TERZO ANNO

È un percorso di accompagnamento del Talento verso numerose opportunità

Il terzo anno è un percorso di accompagnamento dei Talenti di JAC verso numerose opportunità di crescita accademica e professionale. Il terzo anno permette di dare continuità alla propria esperienza in JAC e di ottenere un titolo di laurea triennale, di acquisire ulteriori conoscenze e competenze direttamente al lavoro e di dare spazio ad eventuali idee progettuali proprie.

PERCHÉ SCEGLIERE
IL TERZO ANNO
Perchè
Perché potrai crescere professionalmente
Perché potrai ottenere un titolo di laurea triennale
Perché potrai acquisire nuove competenze
Perché potrai condividere i tuoi progetti e chiederci supporto nello sviluppo
Perché ti guidiamo verso il tuo inserimento al lavoro
Perché potrai studiare e lavorare contemporaneamente
IL PERCORSO
PRIMO ANNO
PERCORSO DI SPECIALIZZAZIONE
  • STAGE IN AZIENDA
SECONDO ANNO
PERCORSO DI SPECIALIZZAZIONE
  • STAGE IN AZIENDA
  • DIPLOMA ITS
  • INSERIMENTO AL LAVORO
terzo ANNO
PERCORSO PERSONALIZZATO
  • LAUREA TELEMATICA
  • LAUREA ALL’ESTERO
  • PROGETTO PERSONALE
IN COSA CONSISTE?

Il terzo anno in JAC è un percorso di crescita del Talento, che una volta conseguito il diploma ITS in JAC, potrà scegliere di lavorare e laurearsi telematicamente, vivere un’esperienza internazionale e laurearsi all’estero o chiedere supporto nello sviluppo di proprie idee progettuali

1. LAVORO E LAUREA TELEMATICA

JAC ha come obiettivo l’inserimento nel mondo del lavoro dei Talenti, per questo ti offriamo la possibilità di laurearti con l’università telematica UNINETTUNO, conciliando i tuoi impegni di lavoro con lo studio. Potrai seguire le lezioni comodamente da casa e sostenere gli esami presso la sede della Fondazione, che è polo tecnologico accreditato.

Lavoro e Laurea Telematica
2. LAUREA ALL’ESTERO

Con JAC hai la possibilità di laurearti all’estero, individuando l’università in cui desideri specializzarti. Insieme lavoreremo per valutare la tua proposta, considerando il percorso in JAC e le tue attitudini e desideri, oltre a lavorare per creare condizioni agevolate al fine di formalizzare un accordo individuale vantaggioso.

Laurea all'Estero
3. PROGETTO PERSONALE

JAC crede nello sviluppare lo spirito imprenditoriale di ogni Talento, per questo dà spazio ad eventuali idee progettuali proprie.
Se hai un progetto, parlane con il tuo personal Coach per capire insieme come potremmo supportarti.

Progetto Personale
I NUMERI DEL
TERZO ANNO
340 LAUREANDI
25 LAUREATI
IN ITALIA
20 LAUREATI
ALL’ESTERO
COME SARAI SUPPORTATO?

JAC resta insieme a te supportandoti indipendentemente dal percorso del terzo anno scelto; ti offriamo lezioni specialistiche in preparazione agli esami, un servizio di relazioni con università estere e un personal Coach con il quale potrai condividere i tuoi progetti.

Una specializzazione LEZIONI SPECIALISTICHE IN PREPARAZIONE AGLI ESAMI
LEZIONI SPECIALISTICHE IN PREPARAZIONE AGLI ESAMI Se la tua scelta è la laurea telematica, ti offriamo lezioni serali con esperti per consolidare le tue conoscenze in preparazione agli esami
Aziende Partner INTER-INSTITUTIONAL RELATIONS
INTER-INSTITUTIONAL RELATIONS Se la tua scelta è laurearti all’estero, lavoriamo per stabilire una connessione con l’università in cui desideri specializzarti
Coaching COACHING PERSONALIZZATO
COACHING PERSONALIZZATO Se hai l’ambizione di sviluppare un progetto personale, potrai confrontarti con il tuo personal coach e individuare le necessità di supporto per svilupparlo
Hai già le idee chiare e desideri entrare in JAC?

Puoi candidarti direttamente al processo di ammissione, che ti permetterà di scoprire i tuoi talenti personali e la migliore strada per il tuo futuro. Se desideri vivere anche tu quest’esperienza candidati al processo di ammissione!