
PRESTITO D’ONORE
Il prestito che crede nel tuo talento
JAC crede nel merito, nelle tue capacità e nella forza occupazionale.
Per questo, in accordo con Intesa San Paolo, ti offriamo l’opportunità di accedere al servizio “Prestito Con Lode” per un finanziamento fino a 6.000 euro all’anno. Potrai restituire le somme usufruite, dopo un anno dalla fine del biennio, secondo un piano di ammortamento personalizzato che concorderai direttamente con la Banca.
IL PRESTITO D’ONORE?
Il Prestito con Lode consente di far fronte al contributo alla gestione, all’acquisto di computer, alle spese per l’alloggio e tutto il necessario ad affrontare con tranquillità il proprio percorso di studi. Il Talento potrà ricevere fino a 6.000 euro l’anno che potranno essere poi restituiti in rate mensili, quando avrai un lavoro.

L’accesso al prestito è vincolato all’ammissione del candidato attraverso il regolare processo di ammissione ai percorsi JAC.
Non solo, il Talento deve mantenere una frequenza alta alle lezioni, una media dei voti positiva e un comportamento adeguato allo scopo e ai valori della Fondazione.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni sul prestito con lode.
Ci preoccuperemo della tua richiesta e ti contatteremo per un incontro personale.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Desideri scoprire di più sul mondo JAC?
Scarica la nostra brochure digitale e leggila dove e quando vuoi.
All’interno troverai tutte le caratteristiche dell’esperienza di JAC e potrai avere una panoramica su tutti i corsi di specializzazione.