Aziende
Oltre 2.500 aziende partner tra multinazionali, medie e piccole imprese, hanno permesso di registrare un tasso di placement medio di oltre il 95% (96.7% se si guarda all’ultimo triennio).
Per contattarci clicca QUI
Il loro coinvolgimento spazia dalla co-progettazione di percorsi formativi, alla conduzione di moduli in aula e attività laboratoriali; dall’accoglienza dei Talenti in stage durante il primo e il secondo anno, all’inserimento dei Talenti al terzo anno in apprendistato professionalizzante.
Diventare partner di JobsAcademy significa avere l’occasione di interfacciarsi con un patrimonio di Talenti in crescita, poterne orientare la formazione e sviluppare un’evoluzione professionale mirata.
Tra le proposte più innovative figurano:
- WORKSHOP ESPERIENZIALI: Organizzati per far emergere lo spirito imprenditoriale dei Talenti, come quelli promossi dai marchi Polini Motori, La Piadineria, WASP.
- CO-PROGETTAZIONE E CO-BRANDING: Dei percorsi formativi, come fatto con Microsoft.
- BUSINESS CHALLENGE E RICERCA APPLICATA: In queste occasioni le imprese hanno la possibilità di stimolare i Talenti chiedendo loro lo studio di specifici problemi applicativi, particolari implementazioni o nuovi prodotti. I risultati spesso superano le aspettative, come è stato con PlastiK Spa per la quale i Talenti hanno aperto una nuova prospettiva d’impiego al film plastico brevettato, ideando coperte isotermiche più efficaci ed economiche di quelle già presenti sul mercato.
Parlano di noi
La tua azienda vuole diventare nostra partner?
Compila il modulo per darci qualche informazione in più. Verrai ricontattato il prima possibile dal nostro Staff.