Customer Management
Scopri il nuovo corso JAC per diventare un Tecnico superiore di
Responsabile di progetto: Roberto Marchesi
Il Corso di Customer Management
Il percorso è progettato per sviluppare competenze avanzate nel campo della gestione dei clienti, fornendo ai talenti le conoscenze e le abilità necessarie per eccellere nella creazione, gestione e ottimizzazione delle relazioni con i clienti. I Talenti avranno l’opportunità di apprendere le migliori pratiche nel settore, comprendere come implementare efficacemente programmi di customer relationship management (CRM) e acquisire competenze nell’utilizzo di strumenti digitali e analitici per ottimizzare le interazioni con i clienti. Il percorso includerà anche casi studio, esercitazioni pratiche e discussioni interattive per garantire un’applicazione pratica delle competenze acquisite.
COMPETENZE
Durante il corso di Customer Management acquisirai le seguenti competenze:
- Capacità di analisi dei dati e di utilizzo delle informazioni per migliorare l’esperienza del cliente
- Competenze nell’uso di strumenti tecnologici per la gestione dei clienti (CRM)
- Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli
Piano formativo del Corso Customer Management
(IL PIANO POTREBBE SUBIRE MODIFICHE)
Primo anno di corso |
---|
Elementi di marketing |
Amministrazione aziendale |
Outbound Marketing |
Inbound marketing |
Marketing sensoriale I |
Fondamenti Customer Management |
Strategie di Acquisizione |
CRM e Sistemi Gestionali in Azienda |
Customer experience management |
Psicologia del Consumatore I |
Incontri con realtà aziendali I |
English Coaching I |
Microsoft Excel base |
Spagnolo base |
Senso religioso I |
Soft skills e Workshop I |
Tedesco base (opzionale) |
Stage I |
Secondo anno di corso |
---|
Content marketing e digital storytelling |
Tecnologie Avanzate e CRM Applicato |
Ottimizzazione CRO |
Gestione aziendale |
Marketing sensoriale II |
Customer Data Analytics |
Psicologia del processo di vendita |
Customer experience development |
Incontri con realtà aziendali II |
Psicologia del Consumatore II |
English coaching II |
Microsoft Excel Avanzato |
Spagnolo avanzato |
Senso religioso II |
Soft skills e Workshop II |
Sistema impresa |
Tedesco avanzato (opzionale) |
Stage II |
|
Terzo anno di corso |
---|
Esami universitari integrativi |
|
|
Desideri Scaricare il nostro E-book?
Compila il modulo con i tuoi dati.
Vieni a conoscerci!
OPEN DAY JAC
14 Dicembre 2024
Vuoi scoprire tutte le opportunità dell’esperienza in JobsAcademy?
Partecipa ad uno dei nostri Open Day, il modo migliore per scoprire JAC!